Lorenzo Litta
Ancora Auto e marchi. Dev'essere la stagione dei Grandi Saloni (Francoforte ha appena chiuso, Tokyo sta per aprire i battenti), dev'essere la voglia di iniziare l'anno a tutto gas. Le notizie di IP arrivano spesso dal mondo a quattro ruote. Questa volta abbiamo appreso di una sorprendente pubblicità comparativa in Sudafrica. Nel Paese degli Springbocks la legge infatti sembra permettere comparazioni a qualsiasi livello, anche ben oltre i limiti imposti dalla leale concorrenza. Per la verità, nel caso in questione più che un limite (o un muro) sarebbe servito un guard-rail. Prova su strada: Audi RS4 v. BMW M3, due degli ultimi bolidi entrati in commercio. In un tornante la BMW termina fuori strada in un crepaccio. Lo spot recita Questo è quello che succede se non si possiede la trazione "Quattro" (TM Audi). Come reagiranno anche questa volta in Baviera? Intanto la FIAT, sempre più lanciata nella sua attività di marketing sfrenato offre la possibilità di sostituire i marchi della propria vettura con il nuovo logo trendy biancorosso...
Nessun commento:
Posta un commento