A quanto pare non bastano i deferimenti a frenare gli allibratori. Nè basta una denuncia penale e la diffida del Monopolio di Stato (come avvenuto in Francia). Il pallone, anche se sgonfio, tira sempre tanto. L'ultimo caso è quello di Eurobet.com, il colosso a stelle e strisce delle scommesse, che da domenica comparirà come main sponsor sulle maglie del più antico club italiano, il Genoa, con il marchio Eurobet.it. Intanto il povero pallone viene nuovamente attaccato dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato: urgono nuove regole per evitare il conflitto d'interessi. Il problema sarà individuare qualcuno che le riscriva senza essere in conflitto d'interessi...
06 ottobre 2006
Ancora pallone, scommesse e antitrust
A quanto pare non bastano i deferimenti a frenare gli allibratori. Nè basta una denuncia penale e la diffida del Monopolio di Stato (come avvenuto in Francia). Il pallone, anche se sgonfio, tira sempre tanto. L'ultimo caso è quello di Eurobet.com, il colosso a stelle e strisce delle scommesse, che da domenica comparirà come main sponsor sulle maglie del più antico club italiano, il Genoa, con il marchio Eurobet.it. Intanto il povero pallone viene nuovamente attaccato dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato: urgono nuove regole per evitare il conflitto d'interessi. Il problema sarà individuare qualcuno che le riscriva senza essere in conflitto d'interessi...
Published by Blogmaster
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento