Trademarks, Brands, Patents, Designs, Made in Italy, Copyrights, Competition Law, Contracts and Enforcement

24 novembre 2009

GIURISPRUDENZA COMUNITARIA DEL MARCHIO - La nuova fatica del Prof. Sandri

Lorenzo Litta

Ecco un nuovo libro che non potrà mancare nelle librerie di utenti e appassionati del marchio comunitario. Si tratta dell'ultima fatica del Prof. Sandri.

Di seguito la presentazione del testo

L’Autore, al suo rientro in Italia, mette a punto la sua esperienza di giudice amministrativo del marchio comunitario, maturata nel corso del tempo nel contesto europeo giuridico e giurisdizionale del marchio comunitario. Ne è nato uno strumento di lavoro, pratica e conoscenza che consente all’operatore, come al giurista puro, l’aggiornamento sulla evoluzione interpretativa ed applicativa di questo istituto, sempre più armonizzato con il nostro diritto interno, che anticipa per molti versi.

La massa di materiale che la Corte di giustizia ha prodotto a partire dal 2000 è stato selezionato per rappresentare le linee di tendenza giurisprudenziale sulle diverse problematiche.

Il commentario viene e presentato per temi, in modo da permetterne una rapida consultazione mirata utilizzando quattro indici di accesso e collegamento.

Il testo, p. 592, € 56,00, è in distribuzione nelle librerie giuridiche e può anche essere ordinato, senza spese di spedizione, direttamente all’editore Experta S.p.A., C.so della Repubblica, 144 ‐ 47100 Forlì, tel. 0543.370355 ‐ fax 0543.33769, per ulteriori informazioni: info@experta.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve,

l'indirizzo corretto é INFO@EXPERTA.IT

Anonimo ha detto...

Salve,

L'indirizzo e.mail corretto é INFO@EXPERTA.IT

Saluti,

Riccardo Ciullo

Anonimo ha detto...

Salve,

l'indirizzo corretto é info@experta.it

Saluti,

Riccardo Ciullo