tag:blogger.com,1999:blog-24586751.post115891896127962860..comments2022-02-04T13:47:45.852+01:00Comments on CATCH US IF YOU CAN !!!: La SISPI ed Il Fattore “P”Blogmasterhttp://www.blogger.com/profile/08930373460758131951noreply@blogger.comBlogger1125tag:blogger.com,1999:blog-24586751.post-1158919434013430592006-09-22T12:03:00.000+02:002006-09-22T12:03:00.000+02:00“Aggiungerei che la variabilità della percezione n...“Aggiungerei che la variabilità della percezione non implica la variabilità del marchio che resta definito nella sua fattispecie di volta in volta regolamentata e che non è dovuta alle interpretazioni soggettive del pubblico rilevante, ma alla contestualizzazione delle regole della percezione che restano in quanto tale immutate. In coerenza, la giurisprudenza della Corte di giustizia rimanda, nella valutazione della distintività del marchio, a tutte le circostanze di fatto che possono esse rilevanti nei casi di specie. Se invece l’identità del marchio venisse sostanzialmente modificata nel riconoscimento e percezione del pubblico, saremo fuori della contraffazione.”Anonymousnoreply@blogger.com